Un principio d’incendio ha fatto scattare l’emergenza questa sera, sabato 29 luglio, al centro d’accoglienza per immigrati di via Bonaparte a Limbiate.
Mezzi dei Vigili del fuoco da Desio, Bovisio Masciago e Lazzate sono intervenuti sul posto insieme ad ambulanza e auto mediche e infermieristiche per prestare soccorso ai presenti nella struttura che accoglie migranti ed è operativa ormai da qualche anno.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, l’incendio sarebbe partito dalla batteria di una bicicletta elettrica utilizzata da un rider addetto alle consegne di alimenti.
Il principio di incendio è stato subito circoscritto dai Vigili del fuoco accorsi rapidamente sul posto, mentre ambulanze e mezzi medici e paramedici erano pronti ad occuparsi di eventuali feriti o intossicati che però al momento non risultano.
L’emergenza è rapidamente rientrata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



