Inseguimento sulla Milano-Meda questa mattina intorno alle 9,30 che si è concluso allo svincolo di Lentate sul Seveso con un’auto dei carabinieri speronata e i malviventi ancora in fuga e ricercati.
Tutto è iniziato dalle parti di Paderno Dugnano, dove un’Audi A4 si è allontanata a folle velocità per evitare un controllo da parte di una pattuglia di carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sesto.
Inseguimento dei carabinieri partito da Paderno Dugnano
I militari si sono messi quindi all’inseguimento dell’auto fuggitiva, prima lungo le strade cittadine, poi fino a raggiungere l’innesto della Milano-Meda, dove l’auto dei carabinieri sarebbe stata speronata una prima volta. L’auto in fuga ha proseguito la folle corsa sulla Milano-Meda infilandosi negli spazi tra le auto in transito sulla superstrada con i carabinieri a poca distanza con sirena e lampeggianti.
La fuga è proseguita in direzione nord per tutta la lunghezza della superstrada, fino a Lentate sul Seveso, dove l’auto dei carabinieri è stata nuovamente speronata una seconda volta. L’impatto in questo caso non ha permesso di proseguire nell’insegnamento.
Incidente a Lentate dopo l’inseguimento dei carabinieri
Sul luogo dell’incidente si è precipitata la Polizia stradale di Milano, già allertata dell’inseguimento. Da quanto appreso i militari in servizio sull’autoradio non hanno riportato conseguenze troppo gravi. Altre pattuglie di carabinieri si sono messe alla ricerca dell’auto in fuga.
Alessandro Sala
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




