Estate di lavoro per la Protezione civile di Bresso, con i volontari all’opera a Cormano anche durante il mese di agosto per mettere in sicurezza i passaggi pedonali della città e garantire maggior decoro urbano.
Protezione civile di Bresso al lavoro a Cormano
Un lavoro importante e prezioso, quello svolto dalla Protezione civile di Bresso a Cormano: a cavallo dei giorni di ferragosto, un gruppo di volontari della Protezione civile di Bresso ha ripulito svariati passaggi pedonali della città, eliminando rovi e piante infestanti, ma anche potando siepi. Con la città svuotata per l’esodo estivo, la presenza di minor transito di persone anche dai passaggi pedonali aveva inevitabilmente contribuito al proliferare della vegetazione.
Passaggi pedonali e piante infestanti, interventi a Cormano
Ora Cormano almeno per un po’ avrà certamente dei passaggi pedonali più puliti e in ordine. Un sincero grazie da parte di molti cittadini cormanesi che hanno osservato i volontari al lavoro, e i ringraziamenti anche da parte dell’amministrazione ed in particolare, dal sindaco Luigi Magistro.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




