Anche se è piena estate, procedono a Cormano i lavori sui progetti intrapresi dalla giunta Magistro e per quanto riguarda e il blocco spogliatoi al centro sportivo, i nuovi spogliatoi prendono forma in vista della nuova stagione sportiva.
La ristrutturazione a Cormano
L’opera al centro sportivo di Cormano, con la realizzazione dei nuovi spogliatoi, prevede che l’area venga completamente ristrutturata da Sport Più per ottenere nuovi spazi, tra cui anche due spogliatoi di pertinenza del pallone rosso riservato per le associazioni di zona.
La soluzione per i fruitori del centro sportivo
Finora infatti i ragazzi dovevano fare la spola tra il campo di allenamento del pallone e gli spogliatoi che si trovavano sotto le tribune: un passaggio all’aperto che specialmente nella stagione invernale, con il freddo e la pioggia, non era certamente piacevole.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




