E' morto dopo pochi minuti dall'arrivo all'ospedale di Desio. Il 24enne è arrivato con ferite di arma da fuoco accompagnato da un connazionale, che pare estraneo ai fatti.
Secondo una primissima ricostruzione, il giovane albanese sarebbe rimasto ferito durante un conflitto a fuoco avvenuto lungo la Milano-Meda.
Le pallottole lo avrebbero raggiunto all'esterno di un locale notturno che si affaccia sulla superstrada nel tratto di competenza della provincia di Monza e Brianza, forse dalle parti di Lentate sul Seveso.
A sparare sarebbe stato un individuo che li ha raggiunti abordo di un'auto. Sceso dal veicolo ha sparato contro il 24enne per poi dileguarsi lungo la superstrada.
Il decesso è però avvenuto a Desio. Per questo i Carabinieri della Compagnia desiana hanno avviato le indagini per fare chiarezza sull'accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




