Studente aggredito e rapinato da un gruppo di ragazzi sul treno sulla linea Saronno-Seregno. È successo nella prima serata di martedì 5 settembre.
Salito sul treno a Desio e diretto a casa a Saronno, il ragazzo è stato approcciato da un coetaneo, all’altezza della stazione di Cesano Maderno, che gli chiesto una sigaretta. Alla risposta negativa da parte del saronnese, lo sconosciuto ha lasciato il vagone. Pochi minuti dopo è tornato seguito da un folto gruppo di ragazzi di diverse nazionalità che hanno bloccato lo studente. Qui il giovane è stato aggredito con schiaffi e pugni ed è stato rapinato di tutto quello che aveva di valore nello zaino e nelle tasche.
Il gruppo si è quindi coperto il volto ed è sceso alla stazione di Ceriano Laghetto-Solaro dileguandosi all’istante. Il giovane non ha potuto fare altro che chiedere aiuto. Nella giornata di ieri, accompagnato dalla madre, ha sporto denuncia ai carabinieri.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




