Bollate, gli operai vanno in pausa pranzo: rubata dal cantiere la taglia-cemento.
Mercoledì scorso, in pieno giorno, l’impresa di Varese che sta operando per conto del Cap il rifacimento della rete fognaria comunale nel tratto di via Turati verso l’incrocio con via Mazzini, è stata oggetto di furto della macchina operatrice taglia asfalto e cemento a sega circolare.
Gli addetti dell’impresa si sono assentati per poco per la pausa pranzo, ma probabilmente alcuni malfattori li osservavano da qualche giorno e, approfittando che davanti al Circolo Nuova Luce non vi fossero clienti, hanno messo in atto il furto, prelevando il macchinario e dileguandosi indisturbati.
Le forze dell’ordine tramite le telecamere dell’ex ZTL e quelle di videosorveglianza dislocate nel perimetro teatro del furto, stanno valutando le immagini al fine di tentare di risalire ai responsabili.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




