Nella notte tra venerdì e sabato alcuni malviventi hanno fatto irruzione nella scuola dell’infanzia a Turate.
I ladri hanno rubato due pc portatili, il cellulare della scuola, un grosso raffrescatore acquistato per il centro cottura e buona parte delle derrate alimentari acquistate per la refezione della settimana. Oltre al furto, hanno anche infranto dei vetri per entrare all’interno della struttura.
Questa mattina i Carabinieri di Turate, avvertiti dal preside della scuola, sono intervenuti per constatare quanto avvenuto e procedere ad una denuncia.
“Ci rammarica e ci irrita che in un momento già così delicato per la nostra comunità si verifichino questi episodi spregevoli e ignobili!” scrive in una nota l’Ammistrazione comunale.
“Ringraziamo di cuore il personale della scuola dell’infanzia che, nonostante le problematiche causate dalla grandine e quelle causate da questo furto, abbia comunque garantito ai nostri bambini l’avvio sereno del nuovo anno scolastico!”
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




