Se l’è cavata per fortuna con traumi non gravi il ragazzo di 18 anni che nel primo pomeriggio di oggi, 19 settembre, è stato investito da un’auto sul viale Europa di Caronno Pertusella.
L’automobilista, diretto verso la via Bergamo, dopo l’impatto è subito sceso dall’auto per accertarsi delle condizioni del pedone e chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenute in codice giallo la Croce Rossa di Saronno e un’automedica da Milano, il cui personale sanitario ha controllato i parametri vitali del giovane per poi trasferirlo all’ospedale Sant’Anna. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi, ma solo diversi traumi.
La polizia locale ha raccolto le testimonianze ed effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente. Non è chiaro se il ragazzo stesse attraversando la strada. Non ci sono state ripercussioni rilevanti per il traffico durante le operazioni di soccorso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




