Un ciclista è stato investito da un’auto questa sera a Misinto ed è finito in ospedale al Sant’Anna di Como in codice giallo.
L’incidente stradale si è verificato poco dopo le 18,30 sulla Sp31 bis, la nuova provinciale che collega con Rovello Porro e Rovellasca, passando all’esterno di Cascina Nuova.
Ciclista investito nella rotatoria tra Misinto, Rovello Porro e Rovellasca
All’interno della rotatoria è avvenuto l’incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura e un ciclista di 58 anni, che finito malamente a terra.
Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Bianca da Cesano Maderno e l’auto medica, oltre ad una pattuglia dei carabinieri. L’uomo ferito è stato valutato sul posto, stabilizzato e poi caricato in ambulanza per il trasferimento in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia (Como).
La ricostruzione della dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




