Investe un anziano mentre attraversa la strada e scappa via. A Barlassina è caccia al pirata della strada che ieri, domenica 8 ottobre, non si è fermato a soccorrere il pedone investito.
Intorno alle 18, un uomo di 85 anni, mentre stava attraversando a piedi in via Colombo, è stato investito da un’auto. La persona alla guida però, anziché fermarsi a prestare soccorso, si è allontanata facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è intervenuta un’ambulanza in codice giallo, insieme a una pattuglia dei carabinieri di Seregno. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Desio e non sarebbe in pericolo di vita. Sono in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma per identificare il responsabile dell’investimento che dovrà rispondere di fuga e omissione di soccorso.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




