Messo a segno un furto, questa notte 28 ottobre, nella sede della Farmacia comunale di Gerenzano: magro il bottino, il fondo cassa, ma notevoli i danni.
I ladri sono entrati in azione muniti di strumenti da scasso, con i quali hanno forzato la clère e poi spaccato la porta dell’esercizio. Una volta dentro, a tempo di record, si sono diretti subito alla cassa per rubare quello che conteneva, pare qualche decina di euro. Ingenti, invece, i danni: già questa mattina, chiamato il fabbro, sono cominciate le riparazioni. Si stanno visionando i filmati delle telecamere per risalire agli autori del furto.
La Farmacia comunale si è trasferita di recente in via Primo Maggio, nella sua originaria sede, dal centro del paese, la via Duca degli Abruzzi.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




