E’ morta oggi, dopo 4 giorni di ricovero all’ospedale di Niguarda la 22enne rimasta gravemente ferita nel tragico incidente stradale in autostrada tra Baranzate e la barriera di Milano Nord.
Sara Basilico, 22 anni, di Vanzago, è morta oggi, martedì 31 ottobre all’ospedale di Niguarda, dove era stata trasportata in codice rosso dopo il drammatico incidente stradale nel quale la giovane era stata sbalzata fuori dall’auto che si era ribaltata sulla strada. Il tragico incidente era avvenuto poco prima delle 16 sulla A8, in direzione Varese.
L’incidente aveva coinvolto due vetture: quella su cui viaggiava Sara (assieme ad una donna di 38 anni, che ha riportato un trauma cranico e all’arto superiore), si era ribaltata sbalzando la ragazza fuori dall’abitacolo. Un’altra donna di 39 anni, alla guida dell’altra vettura, era stata soccorsa ma per lei non si era reso necessario il ricovero in ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




