Incidente stradale questa mattina a Paderno Dugnano dove una ragazza di 18 anni è stata investita da un’auto colo nei pressi della stazione ferroviaria di Palazzolo Milanese.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 del mattino. La ragazza a piedi è stata travolta da un’auto in via Per la Stazione.
Le sue condizioni sono apparse inizialmente molto gravi, tanto che i mezzi di soccorso di Areu sono stati inviati sul posto in codice rosso. Sono intervenute un’ambulanza della Croce rossa di Cusano Milanino e l’auto medica, oltre ad una pattuglia di carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni e una della Polizia locale di Paderno Dugnano, per effettuare i rilievi tecnici utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Le condizioni della ragazza si sono successivamente stabilizzate stabilizzate e il trasporto all’ospedale di Niguarda è avvenuto in codice giallo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




