Trenord non è coinvolto nello sciopero nazionale di venerdì 17 novembre tra le 9 e le 13. Potrebbero però aderire i lavoratori delle imprese che gestiscono l’infrastruttura ferroviaria, Ferrovienord e Rfi. Lo comunica l’azienda, precisando che “l’eventuale adesione allo sciopero del personale dei gestori delle infrastrutture potrà ripercuotersi anche sul servizio offerto da Trenord, causando limitazioni e cancellazioni dei treni regionali, suburbani e del collegamento aeroportuale Malpensa Express”.
Fra i treni garantiti venerdì 17, il Malpensa Express dalle 9 alle 10
Nella mattina di venerdì saranno garantiti i treni con orario di partenza entro le 9 e arrivo alla destinazione finale entro le 10. Sempre per quanto riguarda il collegamento aeroportuale, verranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (da Milano i bus partiranno da via Paleocapa 1) e tra Busto Arsizio e Malpensa Aeroporto.
“Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della app e del sito Trenord – informa l’azienda – Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




