Infortunio, per fortuna non grave, all’azienda Sicad di Uboldo. Nel pomeriggio di oggi, 17 novembre, un operaio di 32 anni stava lavorando in un capannone quando un macchinario lo ha colpito a un braccio. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, gli è stato riscontrato un trauma con sospetta frattura (forse a un polso). E’ stato accompagnato in ospedale con codice giallo.
Sul posto, oltre alla polizia locale, che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese ma solo per sicurezza: il loro intervento non è stato necessario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


