Incendio di una una ruspa in transito lunedì pomeriggio a Saolro. La ruspa ha preso fuoco lunedì sulla via Cavour, all’altezza del cimitero cittadino. La macchina da lavoro stava transitando sulla strada che collega Solaro a Ceriano Laghetto, quando improvvisamente dal vano motore ha iniziato ad uscire fumo. L’operatore che era alla guida si è subito reso conto del principio d’incendio e ha fermato il mezzo, tentando, invano, di soffocare le fiamme che si sono invece sprigionate verso l’alto.
Incendio a Solaro, ha preso fuoco una ruspa in strada
E’ stato dato l’allarme e sul posto si è portata rapidamente una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, mentre una pattuglia della Polizia locale interveniva per deviare il traffico in modo da consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.
Non si registrano feriti. Il mezzo di lavoro, una volta domato l’incendio sarà trainato in un punto sicuro in modo da liberare la carreggiata stradale e consentire la normale ripresa della circolazione sulla strada provinciale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



