Un albero è caduto in strada su un’auto in transito a causa del forte vento ieri sera a Ceriano Laghetto.
Le violente raffiche di vento che si sono abbattute su tutta la nostra zona ieri sera hanno fatto precipitare a terra un albero in via Mazzini, sulla provinciale che collega Ceriano Laghetto a Saronno. L’albero è caduto sulla carreggiata proprio mentre transitava un’auto.
Ceriano Laghetto, albero cade su auto in transito, sfiorata la tragedia
Il grosso albero ha colpito in pieno l’auto, sfondando il parabrezza e schiacciando la carrozzeria, ma per fortuna l’uomo di 47 anni che era alla guida è rimasto illeso.
Sul posto è stata inviata un’ambulanza insieme a mezzi dei Vigili del fuoco. L’uomo è uscito autonomamente dall’auto distrutta e ha confermato di sentirsi bene, nonostante il grosso spavento e il rischio corso. Non è stato trasportato in ospedale.
I Vigili del fuoco, intervenuti da Lazzate, hanno lavorato a lungo per liberare la carreggiata dalla strada. La caduta dell’albero ha provocato un guasto alla linea elettrica lasciando diverse abitazioni senza corrente fino all’intervento di riparazione effettuato dai tecnici.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



