Cormano, Porsche e metanfetamine: fermato.
Un normale controllo stradale da parte del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Sesto San Giovanni, è terminato con l’arresto di un 50enne.
Sulla Porsche una pipa per anfetamine
Durante i controlli relativi alla circolazione stradale, l’equipaggio ha notato una Porsche, che ha deciso di controllare. Dopo i controlli ai documenti e al veicolo, i militari rinvenivano a bordo del mezzo una pipa utilizzata per la consumazione di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già noto per reati riguardanti il possesso di sostanze stupefacenti, ha insospettito i militari che hanno deciso di procedere d’iniziativa a una perquisizione domiciliare dell’abitazione del 50enne, di nazionalità italiana.
Al termine della perquisizione dell’appartamento I militari rinvenivano 218 grammi di metanfetamina. Per il 50enne sono subito scattate le manette. L’arresto è stato convalidato ed il soggetto sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




