Bollate, vandali scatenati: devastata la stazione in centro.
Non sono passati inosservati i gravissimi atti vandalici che sono stati compiuti all’interno della stazione dei treni di Bollate Centro lo scorso week end.
Danni alla stazione di Bollate centro
I primi ad accorgersi sono stati i pendolari della domenica mattina quando, recandosi in stazione, hanno trovato le macchine obliteratrici dei biglietti e tutti gli schermi che indicano l’arrivo dei treni completamente distrutti. Ma non solo, sono comparse anche delle scritte e sono stati presi di mira anche i corrimano delle scale che portano ai binari. Una vera devastazione avvenuta sicuramente prima della mezzanotte, quando la stazione viene chiusa con le saracinesche.
Resta sempre il problema delle telecamere: per anni sono state richieste, poi sembrava che fossero state fatte installare dalle Ferrovie, il Comune ne ha installata una nella piazzetta Fellini. Ma funzionano? A che cosa servono se poi non si riesce mai a risalire ai responsabili di questi ignobili atti di vandalismo?
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




