Un gattino in pericolo è stato salvato a Cormano dai residenti di via Gandhi, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco.
Erano circa le 21 di ieri, martedì 23 gennaio, quando una donna a passeggio col cane ha sentito un miagolio allarmante provenire dal canale che costeggia la strada. Dopo averlo cercato nel buio, lo ha trovato in un punto dove rischiava di annegare. Allertati altri residenti, è stato tentato di raggiungere il felino improvvisando una corda con una coperta.

Mentre venivano chiamati i vigili del fuoco, dopo diversi tentativi di attirare la sua attenzione il micio ha raggiunto la coperta, con cui i residenti lo hanno tirato fuori dalla bocca del canale e portato in un luogo caldo e al sicuro. Fortunatamente il canale era in secca, in caso contrario il gattino non sarebbe sopravvissuto.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



