Auto rovesciata contro il muro di cinta di un’abitazione, brutto incidente questa mattina a Cogliate. Poco dopo le 8,15 una Nissan Qashqai è finita su un fianco mentre percorreva la via Parini, una strada residenziale nella zona Sud del paese.
Auto rovesciata a Cogliate, bambina in ospedale
La donna al volante dell’auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo e la vettura si è rovesciata su un fianco finendo addosso ad un cancello e ad un muro di cinta di una villetta, abbattendo anche parte del tetto dell’ingresso pedonale. Sulla vettura c’era anche una bambina di 10 anni, rimasta ferita.
Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Cogliate insieme ad un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e a una squadra dei Vigili del fuoco di Lazzate. Le due occupanti della vettura sono uscite autonomamente.
La nonna che era al volante, visibilmente spaventata, non ha però riportato gravi conseguenze e ha rifiutato il ricovero mentre la bambina è stata portata all’ospedale di Garbagnate, mentre le operazioni di messa in sicurezza dei luoghi sono ancora in corso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




