Guasto agli impianti, treni in ritardo su tutta la linea Milano-Varese. Altra serata da incubo per migliaia di pendolari sui treni di Trenord. “Un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni sta causando ritardi stimati dal gestore infrastruttura Ferrovienord fino a 90 minuti” -si legge nell’ultimo avviso diffuso dalla società di trasporti.
“Previste variazioni di percorso e cancellazioni per i treni della linea. E’ in corso l’intervento dei tecnici”.
Situazione particolarmente difficile in stazione a Saronno, dove molti treni diretti a Varese e Laveno terminano le loro corse, provocando rallentamenti e ritardi con effetto domino sui treni che seguono. Al momento Trenord segnala come treni coinvolti:
– 10066 (VARESE NORD 17:20 – MILANO CADORNA 18:22)
– 12074 (VARESE NORD 18:50 – MILANO CADORNA 19:52)
– 1670 (ERBA 18:16 – MILANO CADORNA 19:23)
Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Circolazione real time”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




