Un tunisino 20enne, in Italia senza fissa dimora, nullafacente ed irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato a Solaro per spaccio di droga. Il giovane, probabilmente in attesa dei clienti, con sé aveva 23 dosi di cocaina e alla vista dei carabinieri si è allontanato frettolosamente.
Spaccio, tunisino arrestato a Solaro
I carabinieri della pattuglia della locale stazione lo hanno subito avvistato, raggiunto, fermato e perquisito. Trovata la droga addosso, lo hanno arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I carabinieri erano impegnati nel controllo degli avventori di una sala scommesse che si trova a ridosso dei boschi del Parco delle Groane.
Hanno notato il giovane uscire frettolosamente e lo hanno seguito fino a fermarlo. Durante la perquisitizione personale è stato trovato in possesso di un pacchetto di sigarette, dentro cui c’erano 23 dosi di cocaina, confezionate singolarmente e del peso complessivo di 12 grammi. Per questo è stato arrestato e condotto in carcere a Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




