Inseguito dai carabinieri si schianta contro la cinta dell’oratorio a Garbagnate.
Al segnale di accostare per un controllo da parte dei carabinieri della caserma di via Bonetti, lunedì intorno alle 10,15 di mattina una Mercedes di grossa cilindrata, anziché fermarsi, ha accelerato percorrendo ad alta velocità le vie cittadine, inseguita da un’autopattuglia del militari.
Mercedes in fuga si schianta contro la cinta dell’oratorio
Al termine di via Silvio Pellico, nell’affrontare la svolta su via De Amicis, il conducente della Mercedes, a causa dell’alta velocità e dell’asfalto ancora bagnato dalla recente pioggia, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro la recinzione del campo di calcio dell’oratorio. Dopo un breve tentativo di fuga a piedi, il maldestro autista è stato fermato, ammanettato e tradotto in caserma per gli accertamenti. E’ stato identificato in un cittadino straniero di soli 19 anni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


