Ennesima mattinata di passione per migliaia di pendolari oggi lungo la linea Saronno-Milano di Trenord. Ancora treni in ritardo e soppressioni a causa di guasti e treni in sosta prolungata sulla linea.
Una situazione che continua a ripetersi con sempre maggiore frequenza nelle ultime settimane e che sta creando grossi disagi a lavoratori e studenti che utilizzano quotidianamente le linee Trenord.
Trenord, ancora ritardi e soppressioni, lunedì da incubo
Si segnalano ritardi fino a 51 minuti ma anche la cattiva informazione fornita con l’App e dai tabelloni elettronici, dove treni fino a 2 minuti prima dell’arrivo in stazione segnalati in orario e successivamente indicati come soppressi.
Cresce la rabbia e il malcontento degli utenti del servizio ferroviario regionale che denunciano pubblicamente i disservizi tramite pagine social o scrivendo direttamente alle testate giornalistiche del territorio. Dita puntate contro la dirigenza di Trenord e Regione Lombardia, in particolare l’assessore regionale a Trasporti e mobilità sostenibile, Franco Lucente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




