Gravissimo incidente sulla Milano-Meda questa mattina, dove un ragazzo di 25 anni è stato investito da un’auto ed è ricoverato in codice rosso al San Gerardo di Monza.
L’emergenza è scattata poco dopo le 8,30 sul tratto di Milano-Meda tra Meda e Barlassina in direzione Nord.
Secondo una prima ricostruzione, dopo un primo incidente più lieve, uno dei conducenti coinvolti è uscito dall’auto per verificare le condizioni dei mezzi e dell’altro conducente ma a è stato investito da un altro veicolo in transito.
Investito sulla Milano-Meda dopo essere sceso dall’auto
Il 25enne ferito ha riportato trauma cranico, trauma bacino e arto inferiore ed è stato portato in codice rosso all’ospedale di Monza San Gerardo. Una ragazza di 21 anni, conducente di un’altra vettura è stata portata allo stesso ospedale in codice giallo con un trauma all’arto inferiore, mentre una ragazza di 23 anni, conducente dell’altra vettura è stata portata sempre al San Gerardo di Monza in codice verde. Sul posto due ambulanze, l’auto medica e la Polizia stradale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




