Roberto Boffi è il candidato sindaco del centrodestra di Paderno Dugnano. Al momento, ha l’appoggio di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e la lista civica Paderno Dugnano Cresce.
Roberto Boffi è il candidato sindaco del centrodestra di Paderno Dugnano
È il centrodestra ad annunciare la candidatura di Boffi attraverso una nota congiunta. “In Roberto abbiamo trovato piena coesione e unanimità per riprendere e arricchire il cammino che per 10 anni ci ha visto alla guida di Paderno Dugnano”, scrivono le quattro liste. Boffi è stato assessore ai Servizi Sociali nel secondo mandato di Marco Alparone e negli ultimi 5 anni all’opposizione sta ricoprendo il ruolo di vicepresidente del consiglio comunale. Dopo 10 anni di civismo in Paderno Dugnano Cresce, da novembre ha aderito a Fratelli d’Italia e da qualche settimana è stato eletto anche nel congresso provinciale del partito di Giorgia Meloni.
Il centrodestra: siamo aperti a chi vuole aderite al nostro progetto
“A Roberto esprimiamo la nostra gratitudine per la sua disponibilità a guidare la nostra squadra in cui ognuno di noi condivide passione, spirito di servizio e visione della Paderno Dugnano del domani”, scrivono dal centrodestra. “La coalizione rimane aperta per accogliere quelle persone che si rivedono nel nostro progetto e condividono la nostra visione di città”. Un invito che sembra fatto anche per Giovanni Di Maio. Il vicesindaco della giunta Casati che sembra si stia riavvicinando al centrodestra o quantomeno ad alcuni suoi rappresentanti. Tanto che non ha partecipato neppure ai tavoli di coalizione che hanno indicato Anna Varisco candidata sindaco del centrosinistra.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




