Ci sono 4 feriti di cui 3 giovanissimi nell’incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi a Cusano Milanino in via Zucchi.
Secondo una prima sommaria ricostruzione effettuata sul posto un’auto, omettendo una precedenza, avrebbe travolto una moto diretta verso Paderno, alla cui guida c’era un ragazzo che per l’urto è stato sbalzato a terra, finendo addosso ad pedone che passava proprio in quel momento. Successivamente un altro ciclomotore ha urtato la stessa auto.
Incidente con 4 feriti a Cusano Milanino
La chiamata ai soccorsi è partita alle 14,10 e ha fatto convergere sul posto due ambulanze, da Cusano Milanino e Paderno Dugnano e l’auto medica. Si tratta di uno scontro tra auto e moto. Tra i feriti ci sono 2 ragazzi di 17 anni e uno di 18 anni, oltre ad un quarto ferito di cui non è stata resa nota l’età. I soccorsi sono stati inviati sul posto in codice rosso. Al momento, secondo quanto riferisce Areu, due feriti sarebbero stati riclassificati, uno in codice giallo e uno in codice verde.
Per la ricostruzione corretta della dinamica dell’incidente stanno operando gli agenti della Polizia locale di Cusano Milanino.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




