L’ex portiere e capitano della Juventus Stefano Tacconi è andato a cena con la famiglia alla Griglieria Nici, un ristorante di Caronno Pertusella che attira spesso persone del mondo dello spettacolo.
Anche in passato Tacconi era venuto a cena a Caronno, ma è la prima volta dopo un problema di salute che lo ha colpito nel 2022.
La presenza dell’ex calciatore non è passata inosservata anche a Franco Brambilla, appassionato fotografo e tifoso, che ne ha approfittato per scattare una foto mostrandogli anche una chicca: una prima copia del 1963 del giornale “Hurrà Juventus”. “Tacconi mi ha fatto un autografo ed è rimasto stupito dalla copia del giornale – racconta Brambilla – Non l’aveva mai vista dal vivo”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




