Un nuovo incendio in una fattoria ha richiesto l’invio sul posto di ben 6 mezzi dei Vigili del fuoco questo pomeriggio a Limbiate. Sul posto, in via Fosse Ardeatine, traversa di via Lombra, non distante dal confine con Solaro, anche un’ambulanza e l’auto medica, per la segnalazione della presenza di due donne bisognose di assistenza, una di 23 anni e una di 90 anni.
L’allarme è scattato poco dopo le 16 in via Lombra. L’azienda agricola è la stessa dove si era verificato un incendio l’11 febbraio scorso, in orario serale.
Questo pomeriggio l’incendio si sarebbe sviluppato da fieno accatastato. Le fiamme hanno poi coinvolto parte delle tettoie, prima che il personale dell’azienda riuscisse a portare fuori il materiale vegetale per allargarlo sui campi e spegnere l’incendio.
La fattoria ospita anche un maneggio: i cavalli e tutti gli altri animali sono stati messi in salvo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




