Assalto fallito alla Conad di Arese questa notte. Ignoti hanno tentato il colpo sfondando la vetrina del supermercato Conad di via dei Platani ad Arese, con una Fiat Punto utilizzata come ariete.
Sfondano vetrina con auto ariete alla Conad di Arese
E’ successo intorno alle 2 di questa notte. La banda di criminali, con l’auto in retromarcia ha sfondato le serrande metalliche e poi la vetrata dell’accesso al punto vendita.
L’obiettivo era probabilmente la cassaforte del supermercato ma i malviventi hanno dovuto rinunciare al furto e fuggire rapidamente per l’arrivo delle guardie giurate.
Con lo sfondamento della vetrina infatti, è entrato in azione l’allarme che ha fatto convergere sul posto sia le pattuglie del servizio di sicurezza Sicuritalia che i carabinieri. A quel punto i ladri si sono dati alla fuga, non prima di avere arraffato velocemente qualche prodotto dagli scaffali, verosimilmente superalcolici o altri prodotti di grande valore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




