Un uomo di 58 anni è stato arrestato nel Centro commerciale di Cormano, dove aveva cercato di rubare capi di abbigliamento e si è scagliato contro un militare. I carabinieri sono intervenuti l’altro pomeriggio in via Gramsci all’interno del centro commerciale dove un uomo italiano, classe 1966 stava tentando di rimuovere la placca antitaccheggio da alcuni vestiti all’interno della Coop. L’uomo è stato sorpreso e ha tentato la fuga nascondendosi all’interno del centro commerciale.
Tenta furto nel centro commerciale, arrestato dai carabinieri
L’uomo si nascondeva al piano interrato del punto vendita, dove e’ stato intercettato dai carabinieri che lo hanno tratto in arresto.
Per cercare di sfuggire all’arresto il soggetto ha messo in atto una colluttazione con i carabinieri: un militare è stato colpito riportando una prognosi di 5 giorni. Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri, tra cui quelle del nucleo radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni e un’ambulanza della croce rossa.
L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Per il furto è stato denunciato a piede libero.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




