Dei piromani sono entrati in azione una delle scorse notti per colpire in via Paganini alla frazione Bariola di Caronno Pertusella, dove hanno dato fuoco ai due bidoni della carta posizionati nell’angolo di deposito della spazzatura. Presto le fiamme hanno investito un’auto parcheggiata nelle vicinanze.
Sul posto, dato l’allarme dai residenti che hanno visto divampare l’incendio, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno subito cominciato le operazioni di spegnimento. A fare le spese del rogo, oltre alla macchina vicina, anche la fotocellula del cancello di un’abitazione.
Non è noto chi possa essere l’autore del gesto che ha causato così tanti danni. Probabilmente si tratta della bravata di qualche piromane, lo stesso che ha già colpito in zona altre due volte.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




