Baranzate, intrappolato in ascensore: arriva il tecnico, ma servono anche i pompieri.
A volte capita di vivere una giornata storta, di quelle in cui va tutto male, ma proprio male. E’ quanto può forse pensare un uomo baranzatese che sabato scorso si trovava nel palazzo di via Nazario Sauro dove abita e ha preso l’ascensore.
Nulla di strano, nulla di particolare, se non che, improvvisamente, l’ascensore si è bloccato e l’uomo è rimasto bloccato all’interno, non avendo modo di uscire. Che cosa fare? L’uomo è riuscito a contattare il servizio tecnico di pronto intervento della società che gestisce l’ascensore, così che questo inviassero un tecnico che potesse sbloccare l’ascensore e liberare l’uomo da quella trappola.
Il baranzatese ha così atteso con pazienza l’arrivo del tecnico che potesse tirarlo fuori, ma quando il servizio di assistenza è arrivato sul posto, ecco l’amara sorpresa per poter manovrare l’impianto e liberare lo sfortunato era necessario accedere a un locale tecnico, ma la serratura della porta girava a vuoto per cui era impossibile arrivare al punto operativo e liberare il baranzatese.
Baranzate, intrappolato in ascensore: l’arrivo dei pompieri
A quel punto, visto il prolungarsi dell’emergenza e la difficoltà a trovare un fabbro che intervenisse immediatamente, è stato richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco. Il 115 ha inviato una squadra dalla caserma di Baranzate, i pompieri, giunti in via Sauro, sono intervenuti riuscendo in pochi istanti a forzare la porta del locale tecnico, così che l’incaricato potesse accedervi e in pochi minuti liberare il baranzatese, ponendo fine per lui a una giornata decisamente sfortunata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




