Auto in fiamme sotto le finestre di un’ abitazione questo pomeriggio a Cogliate. Si è rischiata una tragedia per l’azione sconsiderata di due soggetti che erano a bordo di una Mercedes Classe A, che percorreva la via Volta di Cogliate.
Incendio auto in movimento a Cogliate
L’uomo al volante ha svoltato a destra in via De Amicis, abbandonando l’auto proprio sotto le finestre di un’abitazione mentre iniziava ad uscire fumo dal cofano. Poi, secondo quanto riferito da alcuni testimoni i due che erano sulla Mercedes sono scesi velocemente e sono saliti su un’altra vettura giunta in via Volta con altri due uomini a bordo.
È stato un passante, richiamato da una delle residenti nel cortile a dare l’allarme che ha fatto intervenire sul posto i Vigili del fuoco di Lazzate. I pompieri hanno poi spento l’incendio dell’auto evitando che le fiamme potessero provocare ulteriori danni. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire nei dettagli l’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




