Grave incidente stradale ieri sera a Solaro: un uomo di 30 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Niguarda.
L’incidente si è verificato poco dopo le 20,30 in via Marco Polo, traversa di Corso Europa, che costeggia il Parco delle Groane.
L’auto, una Honda, è uscita di strada abbattendo la staccionata che protegge la pista ciclabile e poi proseguendo fino a schiantarsi contro un albero.
Auto sfonda staccionata e si schianta contro albero a Solaro
Secondo una prima ricostruzione, sulla vettura c’erano due persone originarie dell’Est Europa: il passeggero sarebbe uscito praticamente illeso, mentre il conducente è stato trovato dai soccorritori in condizioni gravissime. Sul posto sono intervenute rapidamente un’ambulanza della Croce Viola con il supporto dell’auto medica, i Vigili del fuoco del distaccamento di Saronno e i carabinieri della compagnia di Rho.
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del grave incidente. Il 30enne che era alla guida dell’auto è stato trasportato in codice rosso a Niguarda, ricoverato in condizioni gravi e in pericolo di vita.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




