E’ tornata la neve: neve mista acqua o, come dice qualcuno, grandine sciolta, non dura ma soffice. Sta di fatto che, con il termometro che segna 10 gradi (quando domenica scorsa ne segnava 27) tra Bollate, Garbagnate e Senago è scesa dal cielo qualcosa molto simile alla neve.
Oggi, primavera inoltrata, torna la neve nelle nostre zone
Sono in tanti manifestare stupore per quanto sta accadendo, certamente un fenomeno insolito sia per il periodo (siamo ormai al 18 aprile) sia per la modalità con cui, repentinamente, si è passati da una giornata assolata come quella di ieri, seppure con aria fresca ad una situazione di freddo come in questi ultimi minuti.
Segnalazioni di neve arrivano anche dalla fascia più brianzola dela nostra zona, tra Limbiate, Cesano Maderno, Seveso e Meda. Ma la neve oggi è comparsa in maniera consistente nelle zone appenniniche dell’Emilia e della Toscana.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




