Una donna di 88 anni è stata vittima di furto mentre si trovava in auto nel parcheggio del supermercato Tigros di Caronno Pertusella.
“Mia nonna era seduta al posto di guida, quando un distinto signore le si è avvicinato e l’ha fatta scendere – racconta il nipote – Nel frattempo una complice ha aperto la portiera dal lato passeggero e ha rubato la borsa appoggiata sul sedile. Quando mia nonna si è accorta del furto, i due ladri si sono dileguati rapidamente e lei, in preda al panico, non è riuscita a fare nulla”. L’uomo, impossessatosi della borsa all’anziana, si è allontanato a piedi e, per non destare sospetti, l’ha infilata in una comune borsa della spesa.
Il caronnese tiene a dire che “è l’ennesimo episodio al parcheggio del Tigros, dov’è necessario venga garantita più sicurezza”. La borsa della nonna è di colore marrone e dentro c’erano alcuni suoi ricordi: se qualcuno la trova deve mettersi in contatto con i carabinieri.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




