Incidente, nella mattinata di oggi 11 maggio, a Uboldo. Due i feriti, meno gravi di quanto previsto inizialmente (il codice era rosso ma poi è passato a giallo).
E’ successo dopo le 10 sulla Saronnese, all’altezza del distributore Keropetrol, dove ha svoltato una Yaris proveniente da Rescaldina: durante la manovra, secondo una prima ricostruzione della polizia locale, è stata colpita da una Ford Fiesta in fase di sorpasso, proveniente dalla stessa direzione di marcia. L’impatto è stato fortissimo, facendo fare alla Ford Fiesta un testacoda.
Incidente a Uboldo: i due ragazzi se la sono cavata con contusioni ed escoriazioni
Si è temuto il peggio per i due ragazzi a bordo, dei 25anni di Origgio e Legnano, tanto che sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre a un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, la Croce Azzurra di Caronno Pertusella, i Vigli del fuoco, auto medica e un’auto infermieristica. In realtà se la sono cavata con contusioni ed escoriazioni: l’equipaggio li ha trasportati all’ospedale di Saronno.
Il conducente della Ford Fiesta, di 50 anni, è stato accompagnato dalla polizia locale in ospedale per sottoporlo a test su alcol e droghe: il sospetto è che fosse sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti, perché secondo testimoni aveva una guida spericolata, continuando a sorpassare da Legnano.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




