L’agguerrita campagna elettorale di Uboldo è stata segnata oggi da un alterco scoppiato nel cuore del paese, davanti al Comune simbolo delle elezioni amministrative: il candidato sindaco di Uboldo Civica Claudio Pirotta e Ulderico Renoldi, noto professionista in lista col Centrodestra Unito, sono stati protagonisti di una lite molto accesa.
E’ successo mentre discutevano di argomenti elettorali: a un certo punto i toni si sono scaldati e così è scaturito l’alterco, davanti a diverse persone. Inevitabile che l’accaduto fosse l’argomento del giorno in paese, ma per fortuna si è risolto tutto con le scuse e una stretta di mano. Raggiunti via telefono dal Notiziario proprio mentre facevano pace, i due “contendenti” hanno confermato che “è tutto risolto. Ci siamo solo lasciati prendere dall’animosità del momento, ma alla fine ci siamo chiariti”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




