Il concorso Sisal “VinciCasa” ha fatto centro a Gerenzano, dove ha regalato a un fortunato giocatore ben 500mila euro: 200mila potrà usarli come preferisce, mentre 300mila sono vincolati all’acquisto di un’abitazione.
La vincita è stata segnata giovedì 27 giugno, quando qualche avventore è entrato nel bar “Ba… collo ma non mollo”, in via Dante, e ha giocato 2 euro al “VinciCasa”: in pratica, compilando la schedina, ha scelto cinque numeri compresi fra 1 e 40, attendendo l’estrazione delle 20 (ripetuta quotidianamente) . Ebbene, ha azzeccato la combinazione a 2 5 22 36 40, oltre a quattro punti “4” da 359 euro a testa, 219 punti “3” da 23 euro 2.736 punti “2” da 2,56 euro.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




