Ubriachi e dormienti in auto con motore acceso sullo stallo per disabili. Una scena surreale quella apparsa agli agenti della Polizia locale lo scorso giovedì intorno alle ore 17,30 in via Fratelli Cervi.
C’era un veicolo in fermata in uno stallo di sosta riservato a persone invalide senza esporre il pass autorizzativo, con motore acceso e a bordo due soggetti stranieri assopiti con le cinture di sicurezza allacciate.
Sorpresi in auto a dormire con motore acceso su posto disabili a Limbiate, erano ubriachi
Al controllo si aveva modo di rilevare che c’era un forte odore alcolico proveniente dall’abitacolo, il conducente aveva una bottiglia di birra in mano. Il conducente di nazionalità peruviana residente in Limbiate, veniva condotto presso gli Uffici del Comando e veniva sottoposto ad accertamenti etilometrici ove veniva riscontrato un valore di circa 1,50g/l, due volte oltre il limite massimo consentito.
Il veicolo veniva affidato a persona idonea e il conducente deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, la patente ritirata per la sospensione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




