Nona Floow, è di Bollate il nuovo talento della musica rap.
Manuel Guccio, in arte Nona Floow, è un giovane cantante rap di Bollate, che ha vent’anni e che con la sua musica promette molto bene. A raccontarci di lui e del prossimo pezzo in uscita dal titolo “Morirò da Re” è il suo manager Alessandro Salvati, che lo segue da vicino in una promettente crescita artistica.
“Manuel ha iniziato a fare musica solo tre anni fa, ma è davvero molto bravo – ci racconta – In poco tempo ha fatto un progresso davvero entusiasmante, lavora e s’impegna, ha costruito in casa il suo studio di registrazione. I suoi testi di discostano parecchio da quelli che tutti conosciamo. Utilizza un linguaggio pulito e non offende. Ma soprattutto non denigra il sesso femminile”.
Video girato interamente a Bollate per Nona Floow
Il suo ultimo pezzo uscirà a breve e nel frattempo, sabato scorso, è stato girato il video che accompagnerà la canzone. Un video girato interamente a Bollate. “Si è occupato del video il regista 18 Carati, lo abbiamo registrato principalmente in via Berlinguer e in alcune abitazioni private. Al video hanno preso parte diversi professionisti e molte comparse. Abbiamo investito molto su questo progetto, non vediamo l’ora che “Morirò da Re” sia disponibile sulle maggiori piattaforme musicali” conclude Alessandro Salvati. Non ci resta che attendere per l’uscita di questo brano, nella convinzione che sentiremo ancora parlare di Nona Floow nel panorama musicale.
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




