L’edicola digitale del Notiziario e l’App che la gestisce, purtroppo è attualmente non accessibile o non funzionante. L’azienda che cura il servizio per la nostra testata e numerose altre testate giornalistiche a livello nazionale, è stata oggetto di un attacco hacker.
“Nel corso della notte -ci scrive l’azienda- abbiamo subito un attacco informatico e, per proteggere l’infrastruttura, alcuni server sono stati isolati dalla rete: in questo momento i siti e le edicole presenti su questi server non sono raggiungibili dall’esterno”.
Il notiziario digitale attualmente non accessibile, il problema sarà risolto nelle prossime ore
Naturalmente ci sono tecnici già al lavoro per cercare di risolvere il problema in tempi rapidi e rendere di nuovo disponibile il servizio in maniera sicura per tutti gli utenti.
Da parte nostra, in questo momento possiamo solo aggiungere le nostre scuse per un disservizio che comunque non dipende in alcun modo da noi e anzi ci danneggia pesantemente, dopo avere completato il lavoro di preparazione del nostro settimanale, tra l’altro anticipando la consegna di un giorno, per uscire in anticipo con l’ultimo numero prima della sospensione estiva. Ci auguriamo che il problema venga risolto presto.
PS:
La versione cartacea è disponibile da questa mattina in tutti i nostri 200 punti vendita a nord di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




