Baranzate, ladro scoperto a rubare in casa: arrestato dai Carabinieri.
Ladro ruba in un’abitazione, ma viene arrestato dai carabinieri. Sul finire della scorsa settimana, in via Gorizia a Baranzate i militari della Tenenza dei Carabinieri di via Donadeo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane uomo per furto in abitazione. Si tratta di un cittadino straniero di vent’anni, senza permesso di soggiorno.
Ladro in casa scoperto a rubare e bloccato dai carabinieri
E’ successo attorno alle 17 di venerdì scorso, quando il ventenne, mediante l’effrazione della porta di ingresso, si introduceva in un appartamento di una famiglia di stranieri regolari sul territorio nazionale, mettendo a soqquadro gli interni ed appropriandosi di alcuni monili in oro e di un telefono cellulare. Mentre si dava alla fuga a piedi per le vie circostanti, veniva notato e individuato dal proprietario stesso dell’appartamento. I carabinieri accorrevano sul posto e poco dopo l’uomo veniva dichiarato in arresto dai militari.
La refurtiva, del valore complessivo di 500 euro circa, è stata recuperata e riconsegnata al proprietario. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso la locale camera di sicurezza ed all’udienza di convalida dell’arresto è stato sottoposto a una misura cautelare dall’autorità giudiziaria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




