Bollate, uno gira col Taser, l’altro con la mazza: fermati due stranieri.
Due cittadini stranieri, uno residente a Bollate e l’altro a Baranzate, entrambi regolari in Italia, si sono messi a litigare animatamente in largo Quasimodo a Bollate, la piazzetta accanto alla biblioteca. E’ successo martedì pomeriggio.
Lite in centro a Bollate, uno col taser l’altro con una mazza
La lite verbale tra i due era così animata che qualcuno si è spaventato e ha chiamato i carabinieri, anche perché uno dei due impugnava un grosso bastone, quasi una mazza. Quando i militari della Tenenza di via Donadeo sono giunti sul posto, hanno subito cercato di calma r e i due; alla fine si è chiarito che la lite era nata per futili motivi, ma i carabinieri hanno proceduto con la perquisizione di entrambi, sia personale sua delle autovetture.
E’ così che sull’alto di uno dei due sono stati scoperti un Taser 30.000 (uno di quegli strumenti che danno una forte scossa elettrica che immobilizza) e una mazza da baseball; all’altro straniero invece è stata sequestrata la mazza che impugnava al momento della lite. Entrambi sono stati denunciati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




