Nella mattinata di oggi 7 settembre è stato trovato un cadavere sui binari nei pressi della stazione Trenord di Castellanza. L’ipotesi è che l’uomo sia stato investito da un treno, ma non è stato ancora accertato quale.
A dare l’allarme, dopo le 7, è stato il macchinista di un treno di passaggio a quell’ora in direzione Novara. Sul posto sono intervenuti la Polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. Si sta cercando di ricostruire l’accaduto. Intanto la circolazione è stata bloccata sulla linea per Novara e Malpensa. Trenord ha comunicato che, in alternativa, “è stato istituito un servizio bus che effettuerà la tratta Busto Arsizio Nord-Saronno”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




