Vetri rotti alle auto in sosta lungo le strade a Solaro. Sarebbero almeno 13 nell’ultima settimana, gli episodi di danneggiamenti ad auto in sosta a Solaro, in particolare tra le vie Cellini, Giovanni da Solaro, Del Giardino e Per Limbiate.
Rotture di vetri provocate appositamente da ignoti per cercare qualcosa all’interno degli abitacoli. I danneggiamenti sono stati denunciati alla locale stazione dei carabinieri mentre cresce il malcontento dei residenti per il ripetersi con sempre maggiore frequenza di questi episodi.
Auto in sosta danneggiate a Solaro
Spesso il furto compiuto all’interno dell’auto parcheggiata è di modesta entità (qualche moneta, a volte occhiali da sole o cavi da caricatore) mentre il danno procurato con la rottura dei vetri e molto maggiore, sia per l’aspetto meramente economico, si parla di qualche centinaio di euro, sia per il disagio provocato, perché con il vetro rotto non si può circolare e spesso la brutta sorpresa trovata al mattino, al momento di prendere l’auto per recarsi al lavoro, costringe a modificare i piani e trovare soluzioni alternative. Nelle scorse settimane episodi simili si sono registrati anche nella vicina Limbiate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




