Sedici vetture pubbliche attenzionate, oltre 200 utenti dei mezzi controllati dai controllori in servizio, di questi 43 sono risultati sprovvisti di biglietto dei quali 14 hanno provveduto a regolarizzarsi pagando la sanzione di 30 euro a bordo.
Sono i numeri della nottata di Halloween dei Carabinieri della Compagnia di Desio che hanno effettuato un servizio straordinario di prevenzione sui fenomeni di violenza a bordo dei mezzi pubblici, sulle linee che servono il territorio.
I militari dell'Aliquota Radiomobile hanno passato al setaccio la Z203 Muggiò-Monza, la Z205 Limbiate-Monza e la Z227 Muggiò-Sesto San Giovanni.
I Carabinieri hanno svolto controlli occasionali sui mezzi che effettuavano le soste vigilando con particolare attenzione la salita e la discesa di personaggi che potessero destare sospetti. Soltanto un cittadino maliano, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in Caserma dai militari per le conseguenti procedure inerenti la permanenza irregolare sul territorio nazionale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




